Tim - nuova operazione 'Scivolo' per la clientela TACS

26 Ottobre 2005 - PuntoCellulare.it
Con l'avvicinarsi della data di chiusura delle rete mobile TACS, prevista a ridosso del 31 dicembre, Tim rende disponibile alla propria clientela, che attualmente utilizza ancora un vecchio telefonino per la rete analogica TACS, la nuova promozione Scivolo TACS per passare gratuitamente alla tecnologia GSM ottenendo per di più uno sconto di 50 euro per l'acquisto di un cellulare fra quelli presenti nel listino Tim.

I clienti TACS di Tim ancora attivi saranno pertanto contattati telefonicamente dalla compagnia telefonica, che proporrà loro la promozione. Nel caso il cliente dovesse accettare riceverà per posta una busta contenente i documenti per effettuare il passaggio da TACS a GSM, una nuova SIM Card e l'elenco dei negozianti a cui rivolgersi per acquistare il cellulare con lo sconto di 50 euro, operazione che potrà essere effettuata una volta avvenuto il passaggio alla rete GSM.

I clienti TACS con abbonamento che passeranno al GSM con una tariffa non più in vigore dovranno necessariamente scegliere un nuovo profilo. Più fortunati i clienti prepagati, che nel passaggio potranno mantenere la propria tariffa anche nel caso non sia più sottoscrivibile, ad eccezione delle tariffe della vecchia offerta 'Family'. Ai clienti che non specificheranno il profilo desiderato sarà assegnata automaticamente la tariffa 'Unica New'. Con il passaggio al GSM sarà concluso sia il contratto di manutenzione che veniva offerto a pagamento ai clienti con abbonamento TACS, che il credito residuo dei clienti TACS con prepagata.

NOTIZIE CORRELATE