Aggiornamenti mappe gratis per sempre: questa è la promessa della nuova campagna di comunicazione esterna di Garmin, leader mondiale nei navigatori satellitari, in programma dal 18 giugno a fine luglio sulle principali arterie autostradali italiane. Una pianificazione volta a trasmettere un messaggio semplice e molto chiaro: i nuovi navigatori Garmin hanno incluso nel prezzo di vendita l'aggiornamento cartografico gratuito per tutta la vita del prodotto.
A certificare la validità dell'offerta è presente il logo 'Quality Navteq Maps', che rassicura il cliente sulla completezza della cartografia contenuta dai prodotti Garmin. Sono centinaia di migliaia le modifiche apportate alla rete stradale nel corso di ogni anno: la possibilità di aggiornare gratuitamente il proprio navigatore per garantire la sua assoluta affidabilità è il valore aggiunto promosso dalla campagna di Garmin.
'Grazie ai nuovi navigatori Garmin si hanno a propria disposizione mappe aggiornate gratuitamente per tutta la vita del prodotto, con in più il supporto di 3D Traffic (a seconda del modello), Per quanto possano cambiare le strade, è sempre possibile conoscere la miglior strada per arrivare a destinazione senza dover pagare gli aggiornamenti cartografici. Lo scopo della campagna di comunicazione è informare le persone che grazie a Garmin non è più necessario acquistare le nuove mappe: nel prezzo di acquisto del navigatore sono inclusi gli aggiornamenti delle mappe e del traffico per tutta la vita del prodotto', ha spiegato Chris Merrell, responsabile marketing di Garmin.