Nell'ambito della recente riorganizzazione, che ha visto l'adozione di una serie di misure mirate ad accelerare la strategia di focalizzazione su alcune aree geografiche chiave, Nokia ha nominato Paola Cavallero general manager Nokia Italia e Andrea Facchini direttore marketing Nokia South Europe.
Paola Cavallero - attualmente Sales Director di Nokia Italia, dal primo di ottobre assumerà il nuovo ruolo di general manager per l'Italia. Dall'ottobre del 2010 è stata marketing director di Nokia Italia, dopo aver maturato una significativa esperienza come responsabile global account Nokia seguendo Telecom Italia. Dal 2002 al 2007 è in Coca-Cola HBC, dove ha ricoperto diversi ruoli fra cui director of category and channel management. Dal 1999 al 2001 all'interno del gruppo Gillette ha avuto diverse responsabilità manageriali all'interno dell'area marketing.
Andrea Facchini - dopo l'esperienza trascorsa in Nokia Indonesia in qualità di direttore marketing, assume dal primo luglio il nuovo ruolo di direttore marketing per l'area South Europe. Dal 2006 è in Nokia Italia alla guida del team di marketing & channel management. Dopo aver maturato una significativa esperienza professionale negli Stati Uniti, ha ricoperto diversi ruoli manageriali all'interno dell'area marketing e vendite di brand internazionali come il gruppo Gillette e Coca-Cola, e contestualmente ha contribuito a dar vita al category management in Italia. In particolare, in Coca-Cola, oltre al ruolo di direttore trade marketing per il mercato italiano, gli è stato affidato il coordinamento delle strategie commerciali per il Sud-Est Europa in più di 25 paesi.