3 ha lanciato questa settimana l'offerta
Scegli3 per clienti con abbonamento o prepagata, che offre la possibilità di ottenere un telefonino ad un prezzo particolarmente vantaggioso, scelto fra i modelli della
gamma di 3 disponibili con questa opzione, attivando un abbonamento o una prepagata tramite richiesta di portabilità (MNP).
L'offerta Scegli3 abbonamento (no versione 'promo 19') è attivabile solo con pagamento con carta di credito o addebito in banca e comporta per il cliente un vincolo di 23 mesi, con penali in caso di recesso anticipato. Per quanto riguarda Scegli3 per i clienti prepagati, si ottiene il cellulare in comodato d'uso a fronte dell'obbligo di restare con 3 per 23 mesi e di effettuare una ricarica complessiva (standard o Power) di almeno 20 euro (compreso il costo di ricarica) nel corso del mese solare. Non effettuando la ricarica mensile di almeno 20 euro il cliente riceve un addebito pari alla differenza tra 20 euro e la ricarica fatta, ma ottiene una ricarica di servizi (scelti da 3 e comunicati via SMS) da utilizzare entro il mese in cui avviene l'erogazione.