Sul mercato giapponese il Nec 703 con scocca similpelle

3 Novembre 2005 - PuntoCellulare.it
Vodafone inizierà a vendere in Giappone entro la fine della settimana il telefono cellulare Nec 703, un terminale UMTS la cui scocca ha ricevuto un trattamento tale da risultare piacevole e morbida al tatto come il cuoio.

Il cellulare, venduto dalla compagnia telefonica sotto il nome di Vodafone 703N, non punta solo sull'aspetto estreriore, vista la presenza di una fotocamera da 1.3 megapixel e di un display interno da 2.2 pollici a risoluzione QVGA (320 x 240 punti).

Il Nec 703 misura 100 x 50 x 28 millimetri con un peso di 130 grammi e dispone di una memoria interna di 2MB, espandibile con schede in formato miniSD. E' assente purtroppo la connettività Bluetooth, una tecnologia ancora poco in voga in Giappone e preferita in questo caso alla possibilità di collegare il cellulare tramite USB o IrDA.

Non è prevista per il momento la realizzazione di una versione del Nec 703 anche per il mercato europeo, vedremo in futuro se il trattamento 'leaher touch' della scocca sarà adottato da Nec per altri cellulari.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE