i.Tech Dynamic punta all'Italia con i suoi accessori per cellulari
i.Tech Dynamic, la divisione tecnologica di Hutchison Harbour Ring Limited attiva nella produzione e nella commercializzazione di prodotti e soluzioni per la comunicazione e l'intrattenimento,- annuncia l'apertura in Italia della sua filiale. Una scelta strategica per la multinazionale di Hong Kong, dal momento che il mercato italiano delle telecomunicazioni mobili è uno dei più importanti d'Europa. i.Tech intende posizionare i propri prodotti nel segmento più alto del mercato, sia sotto il profilo del contenuto innovativo dei prodotti, sia sotto quello del design e della qualità dei materiali utilizzati.
i.Tech propone al mercato italiano una ricca gamma di prodotti e soluzioni Digital Wireless Multimedia per la comunicazione e l'intrattenimento: la linea 'musica', composta da auricolari stereo, cuffie Bluetooth e adattatori per Hi-Fi; la linea 'basic communication', composta da auricolari Bluetooth, Kit per l'auto, chiavi USB e altri prodotti innovativi quali la Virtual Keyboard e i media player.
'Il mercato italiano offre grandi opportunità e sfide per i.Tech, secondo gli ultimi dati dell'International Telecommunication Union, l'Italia ha il più alto indice di penetrazione nel mercato mobile con 109.42 telefoni ogni 100 abitanti. Questi dati rivelano che a livello mondiale solo Hong Kong ha un indice di penetrazione più alto di quello italiano (114.5%), ma l'Italia vince in termini assoluti in considerazione dei 62.7 milioni di mobile user. Siamo certi che una popolazione così attenta alla tecnologia saprà apprezzare i prodotti e le soluzioni che i.Tech può offrire', osserva Elizabeth Codling, General Manager di i.Tech Italy.
NOTIZIE CORRELATE