In vendita gli accessori Bluetooth Motorola HT820 e DC800

7 Novembre 2005 - PuntoCellulare.it
Arriva in questi giorni nei negozi italiani la cuffia HT820 di Motorola, un prodotto compatibile non solo con tutti i dispositivi che supportano lo standard Bluetooth 1.2 classe 2 ed i profili stereo A2DP/AVRCP, ma anche con una seconda fonte musicale, grazie alla presenza di un jack standard da 3.5 mm. L'ascolto musicale naturalmente viene interrotto all'arrivo di una telefonata; oltre al classico tasto multifunzione per gestire le chiamate sono presenti tre tasti (reverse, play/pause/stop e forward) per controllare la riproduzione dei brani musicali.

Le cuffie auricolari stereo Bluetooth HT820 di Motorola hanno un'autonomia in standby di 120 ore, oppure 10 ore di utilizzo come auricolare Bluetooth o 12 ore come cuffie stereo. Il prodotto sarà venduto, ad un prezzo al pubblico di 99 euro, in confezione con il caricabatterie da rete con cavo mini USB ed un cavo jack 3.5mm.

Ottimo complemento per le cuffie HT820 è l'adattatore stereo Bluetooth DC800, un trasmettitore in grado di trasformare qualsiasi impianto stereo o riproduttore MP3 in un dispositivo Bluetooth di classe 1, compatibile con i profili stereo A2DP/AVRCP. Il collegamento avviene tramite un cavetto standard RCA-RCA o jack-RCA fornito in confezione, insieme all'alimentatore da rete con cavo mini USB. Il prezzo al pubblico del Motorola DC800 è di 59 euro.

NOTIZIE CORRELATE