Samsung Galaxy Player 5.8 - un 'enorme' Galaxy S III che non telefona

27 Agosto 2012 - PuntoCellulare.it
Nelle vetrine dei negozi farà la propria comparsa in autunno il nuovo Samsung Galaxy Player 5.8, quello che all'apparenza potrebbe risultare un Samsung Galaxy S III sottoposto ad una potente cura ricostituente.
Il Samsung Galaxy Player 5.8 non è uno smartphone, ma un Personal Media Player (PMP) dotato della sola connettività Wi-Fi. In pratica ci si potranno fare le stesse cose del Samsung Galaxy S III, eccetto telefonare e connettersi tramite rete mobile. Il dispositivo vanta un display in formato qHD da 5.8 pollici di ampiezza, 16 o 32GB di memoria con slot per schede microSD, batteria da 2.500 mAh e connettività Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0. Assenti purtroppo le fotocamere anteriori e posteriori presenti sul Galaxy S III.

Il Samsung Galaxy Player 5.8 misura 165.8 x 85.9 x 10.8 mm con un peso di 221 grammi di peso, il sistema operativo utilizzato è Android Ice Cream Sandwich. Al momento il prezzo del Samsung Galaxy Player 5.8 per quanto riguarda il mercato italiano deve essere ancora annunciato.



CONTINUA LA LETTURA