Wind - Fiorello on air con la nuova campagna TV Infostrada

18 Settembre 2012 - Roberto Bracco
E' on air la nuova campagna Infostrada, con Fiorello ancora protagonista. Lo spot ha lo stesso format della precedente campagna Wind, di cui lo showman è il nuovo testimonial da agosto. Lo spot si apre con l'immagine in bianco e nero, a rallenty, di un match di pugilato, in un'ambientazione anni '50. Sul ring, agli angoli, due pugili aspettano l'inizio del round successivo.
Uno dei due boxeur è Fiorello che, piuttosto provato, ascolta le indicazioni del suo allenatore, interpretato dal campione mondiale e olimpico di pugilato Patrizio Oliva - guest star di questo spot. Il pubblico è in visibilio. Oliva esorta Fiorello: '…sinistro, destro, schiva, hai capito?'. Il ‘pugile', frastornato, risponde di no e scuote la testa senza comprendere bene le indicazioni dell'allenatore.

Sta per iniziare il nuovo round e, com'è consuetudine durante i match di boxe, sale sul ring una ‘bellissima' ragazza con il volto coperto da un cartello su cui è scritto 'ADSL E TELEFONATE'. La donna attraversa il ring e abbassa lentamente il cartello svelando il volto di Marco Baldini. Ed è proprio in quel momento che Fiorello si sveglia e le immagini da bianco e nero, diventano a colori. Fiorello sollevato, ma ancora agitato, per l'inusuale sogno e per il brusco risveglio, telefona all'amico Baldini per raccontargli tutto.

Al centro della comunicazione l'offerta Infostrada All Inclusive: Adsl illimitata fino a 8 Mega e 120 Minuti Veri al mese di chiamate locali, nazionali e verso tutti i telefonini a 29,95 euro al mese per 2 anni. Questa nuova promozione è valida per la versione All Inclusive da 20 Mega, con l'aggiunta di 3 euro al mese, e per quella Affari.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE