Sony Ericsson ha presentato questa mattina i tre nuovi cellulari
Z300i,
J220i e
J230i che andranno a rafforzare la gamma economica della joint venture nippo-svedese per il 2006, criticata negli ultimi mesi di aver tralasciato questo importante segmento di mercato per concentrarsi solo sui modelli più costosi. Questi nuovi modelli sono l'ideale per chi ricerca un cellulare dal design di classe, prodotto da un brand di fiducia che garantisca affidabilità, accessibilità e semplicità d'uso e sono stati ideati per effettuare chiamate e scrivere messaggi di testo nella maniera più semplice possibile grazie alla navigazione one-click, al menu con icone singole e al display a colori.
'Stiamo ampliando l'offerta Sony Ericsson per soddisfare una fascia più ampia di consumatori. Con questo lancio, molte più persone potranno acquistare un cellulare Sony Ericsson e, soprattutto, potranno scegliere tra una vasta gamma di cellulari, tutti facili da usare e dal design accattivante', afferma Steve Walker, vice presidente del marketing di Sony Ericsson.