Nokia festeggia il Natale all'Auditorium Parco della Musica di Roma
Quest'anno Nokia si prepara a festeggiare il Natale sostenendo gli eventi culturali ed artistici che verranno organizzati in onore di questa festa all'Auditorium Parco della Musica di Roma, con un mese di musica, circo, letteratura, attività per bambini, eventi folkloristici e sport.
Nell'area Nokia ci sarà la possibilità per i bambini di giocare con la consolle videogiochi N-Gage: la prima console mobile con possibilità di connessione in rete ad offrire giochi in 3D ad alta qualità on line in ambiente multiplayer tramite tecnologia Bluetooth e GPRS. Dalla Finlandia non arriverà solo Nokia ma il protagonista indiscusso di questa festa, Santa Claus,con il suo ufficio postale dal quale i bambini potranno spedire le loro lettere, un fantastico circo di acrobati e giocolieri e una pista di ghiaccio aperta al pubblico dove si esibiranno artisti e sportivi.
La Cavea dell'Auditorium si trasformerà in una vera e propria 'piazza di ghiaccio': verrà infatti allestita una pista di ghiaccio aperta al pubblico con esibizioni sportive e brevi spettacoli di animazione. I piccoli, nella biblioteca con libri da tutto il mondo, potranno inoltre conoscere le tradizioni del Grande Nord: gli animali, le aurore boreali e le tradizioni dei Sami lapponi. Con Nokia dalla Finlandia arriverà anche Santa Claus, con tanto di ufficio postale da dove i bambini potranno spedire le loro lettere