Nokia Lumia 900 - in Cina è già aggiornato a Windows Phone 7.8

6 Novembre 2012 - Roberto Bracco
Il recente Nokia Lumia 900, quello che questa estate era il top di gamma della casa finlandese, è uscito prematuramente di scena con l'annuncio del sistema operativo Windows Phone 8, purtroppo non installabile sui precedenti smartphone.
Per smartphone come il Nokia Lumia 900 ci si dovrà accontentare di Windows Phone 7.8, in arrivo come aggiornamento software nel corso delle prossime settimane da Microsoft. E' interessante osservare che in questi giorni sui Nokia Lumia 900 in mostra presso il 'Nokia Lumia Experience Store' di Shanghai è già installato Windows Phone 7.8, un'ulteriore conferma del prossimo rilascio del nuovo software.

Vi proponiamo alcune foto con le schermate di Windows Phone 7.8 installato sul Nokia Lumia 900. Come ha confermato Microsoft Italia la settimana scorsa le novità comprenderanno 'la nuova schermata Start, lo sharing del calendario tramite la funzione Club e l'accesso ai principali servizi e contenuti Microsoft, inclusa la library Xbox Music Store che potrà essere fruita tramite Zune e l'Xbox SmartGlass'.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE