I clienti sono indiscutibilmente il maggior valore di un'azienda, è per questo che Samsung ha pensato di ricompensarli non solo con prodotti ricchi di funzionalità associati ad un servizio post vendita adeguato, ma da questa settimana anche con un'iniziativa che consentirà a tutta la clientela di vincere fino a 35 mila euro in gettoni d'oro, semplicemente dimostrando di possedere un prodotto Samsung. 'Sarebbe bello poter ringraziare personalmente ogni singolo cliente, cosa ovviamente impossibile. Quindi abbiamo pensato fosse bello ricompensarne in maniera concreta almeno alcuni', spiega Andrea Andreutti, web marketing manager di Samsung Electronics Italia.
Il concetto chiave della promozione '
Oro per Oro' è quello del gioco di squadra. Oltre al premio principale, che mette in palio 25 mila euro per l'estrazione finale, i partecipanti possono infatti invitare fino a cinque amici a unirsi a loro, per partecipare a una seconda estrazione che premierà con 10 mila euro il caposquadra e con mille euro ciascun membro del team. Il concorso, si concluderà il 15 febbraio 2006, è indirizzato a tutti i possessori di un qualsiasi prodotto Samsung che in caso di vittoria possano dimostrare il possesso dello stesso.