Un sensore di movimento nel cellulare Sharp 804 di Vodafone

23 Novembre 2005 - PuntoCellulare.it
Vodafone si prepara a lanciare all'inizio del prossimo anno sul mercato giapponese il cellulare Vodafone 804SH, un terminale 3G prodotto in esclusiva da Sharp per questa compagnia telefonica.

Il cellulare è di tipo dual mode W-CDMA/GSM, pertanto è in grado di funzionare alla perfezione anche sulle reti mobili europee ed è uno dei primi modelli 3G ad essere dotato di un sensore di movimento, che permette all'utente di interagire con i menù ed i giochi semplicemente muovendolo nella direzione desiderata.

Il display principale del cellulare ha una risoluzione di 240 x 320 punti a 262 mila colori, mentre quello esterno è monocromatico da 12 x 72 punti. Due le fotocamere presenti, da 2.0 megapixel per le fotografie e a risoluzione CIF per le videochiamate, la memoria è espandibile tramite schede in formato miniSD.

Il Vodafone 804SH è inoltre compatibile con i servizi di m-commerce 'Vodafone live! FeliCa', che consentono di utilizzare il cellulare per il pagamento dei biglietti dei mezzi pubblici e come borsellino elettronico nei negozi convenzionati.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE