HTC sarà partner e fornitore ufficiale di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio. A partire da gennaio 2013, la partnership proietterà HTC al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo e renderà possibile regalare a tutti i tifosi nuove ed innovative soluzioni per essere sempre al centro dell'azione. Che stiano guardando la partita allo stadio o sullo schermo del proprio dispositivo HTC, i tifosi potranno condividere ogni momento.
Questa partnership conferma la tradizione di HTC: collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell'arte, del design e dello sport per essere vicino agli interessi e alle passioni degli utenti di tutto il mondo. Nell'ambito della partnership con la UEFA Champions League e con la UEFA Europa League, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni 2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.
'Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive. Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un'offerta mobile sempre più ricca', commenta Peter Chou, amministratore delegato di HTC Corporation -
'Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League. Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell'impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale', dichiara Gianni Infantino, segretario generale UEFA.