BlackBerry Z10 - da oggi in vendita anche in Italia il primo smartphone BB10

21 Febbraio 2013 - Roberto Bracco
BlackBerry ha annunciato oggi il lancio anche sul mercato italiano dello smartphone Z10, il primo a supportare la nuova piattaforma operativa che il marchio canadese sottolinea essere stata ri-progettata, ri-programmata e re-inventata per creare una nuova ed unica esperienza di mobile computing.
Il BlackBerry Z10 sarà disponibile in Italia attraverso le catene di negozi Tim, Vodafone, Wind e 3, oltre che presso le principali catene della grande distribuzione, entro la fine di febbraio. Lo smartphone sarà disponibile nelle versioni bianca e nera ad un prezzo consigliato al pubblico di 699 euro, una quotazione che ha già suscitato non poche perplessità fra i potenziali acquirenti.



'BlackBerry 10 non è semplicemente un nuovo sistema operativo - ma il risultato di anni di sviluppo, grazie ai quali oggi presentiamo una piattaforma di mobile computing completamente riprogettata. Siamo entusiasti di poter lanciare la nostra nuova piattaforma insieme al nuovo smartphone BlackBerry Z10 sul mercato italiano. BlackBerry 10 offre un'esperienza più veloce e intelligente, che si adatta continuamente alle esigenze di ogni utente, sia in ottica lavorativa che 'social'. Ogni funzione, ogni gesto, ogni dettaglio di BlackBerry 10 è progettato per essere sempre connessi in movimento', ha dichiarato Alberto Acito, managing director South East Europe di BlackBerry.

NOTIZIE CORRELATE