Nuove immagini e dettagli sull'imminente Palm Treo 700w

6 Dicembre 2005 - PuntoCellulare.it
Confermando le indiscrezioni che circolavano da tempo, si chiamerà Treo 700w il primo smartphone di Palm basato sul sistema operativo Windows Mobile 5.0, in pratica una versione targata Microsoft dell'attuale Treo 650 in vendita anche nel nostro paese.

Lo smartphone, che debutterà all'inizio del prossimo anno sul mercato statunitense nei negozi della compagnia telefonica Verizon Wireless, in versione compatibile con le reti mobili CDMA EV-DO, possiede un display da 240 x 240 punti ed una fotocamera da 1.3 megapixel. La memoria del cellulare ammonta a 64MB, ulteriormente espandibile con schede SD Card, nonostante sia presente connettività Bluetooth in versione 1.2, come espressamente indicato nel manuale d'uso dello smartphone non potranno essere utilizzate cuffie Bluetooth per l'ascolto di brani musicali.

Pur essendo basato sul sistema operativo Windows Mobile 5.0, il Palm Treo 700w potrà contare su una serie di modifiche estetiche a livello di interfaccia utente, che ne renderanno l'utilizzo più gradevole. Una versione compatibile con le reti GSM arriverà probabilmente sul mercato europeo nel corso del primo semestre del prossimo anno, del Treo 700w sarà realizzata anche una versione priva di fotocamera, per un uso prettamente aziendale.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE