Sarà in vendita sul mercato italiano a partire dall' 8 aprile il nuovo Nokia
Lumia 520, l'entry level della famiglia Lumia di Nokia con sistema operativo Windows Phone. La conferma del lancio è arrivata questa mattina dal produttore finlandese, insieme al prezzo ufficiale dello smartphone, di 199 euro.
Il Nokia Lumia 520, l'ultimo arrivato della gamma Nokia con Windows Phone 8, offre un'ampia selezione di innovazioni di alta gamma presenti sui modelli Nokia
Lumia 920 e Nokia
Lumia 8200, ma ad un prezzo contenuto. Il Nokia Lumia 520 è uno smartphone colorato e divertente, ed è dotato di molte delle lenti che caratterizzano le fotocamere digitali degli smartphone Lumia di fascia alta, oltre a HERE per mappe e navigazione, musica gratuita in streaming e uno schermo touch da quattro pollici ultrasensibile, per un'esperienza smartphone davvero coinvolgente.
Il Nokia Lumia 520 è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e lenti che rendono l'esperienza fotografica ancora più interessante e divertente, anche grazie ad applicazioni come Cinemagraph, che aggiunge movimento alle immagini statiche, o Smart Shoot, che consente di creare la foto di gruppo perfetta, catturando immagini multiple e selezionando le migliori espressioni del viso. Le lenti panoramiche, semplici da utilizzare, permettono di scattare foto grandangolari catturando un campo visivo molto ampio. Caratterizzato da un display da quattro pollici ultrasensibile, il Nokia Lumia 520 offre un'esperienza touch screen più reattiva e coinvolgente, grazie anche alla possibilità di utilizzare le unghie o i guanti.
'Includere un tale grado di innovazione nello smartphone più accessibile del portafoglio Windows Phone 8 è un chiaro segnale di competitività. Abbiamo intenzione di offrire la miglior esperienza smartphone in ogni fascia di prezzo', afferma Paola Cavallero, general manager di Nokia Italia.