Nokia Lumia 720 - nei negozi la settimana prossima, annunciato il prezzo

3 Aprile 2013 - Roberto Bracco
Nokia ha confermato questa mattina la disponibilità sul mercato italiano a partire dalla prossima settimana del nuovo Lumia 720, l'elegante dispositivo di fascia media con sistema operativo Windows Phone 8.
Disponibile in cinque accattivanti colori, ad un prezzo consigliato al pubblico di 349 euro, il Nokia Lumia 720 rappresenta un'elegante interpretazione del premiato design 'unibody' di Nokia. Il display curvo super sensibile ed estremamente reattivo da 4,3', grazie a un innovativo processo di laminazione, consente una visibilità del display con angolazioni più ampie e immagini nitide in qualsiasi condizione.

La cover opzionale con possibilità di ricarica wireless consente di utilizzare gli accessori Nokia come Il cuscino Fatboy. Come i fratelli maggiori della gamma Lumia, il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 820, il Nokia Lumia 720 dispone della gamma completa di applicazioni HERE, che include HERE Mappe, HERE Drive, il sistema di navigazione turn by turn gratuita, e HERE Transit. Nokia Musica consente l'ascolto illimitato di musica in streaming, senza pubblicità o abbonamenti, con la possibilità di scaricare le playlist e ascoltarle in modalità offline.

Grazie alla connettività NFC, la musica può essere facilmente trasmessa direttamente dal Nokia Lumia 720 agli accessori abilitati NFC, come le casse portatili JBL PlayUp, semplicemente mettendo a contatto i due dispositivi. La fotocamera, dotata di ottica Carl Zeiss con un'apertura f1.9, consente al Nokia Lumia 720 di catturare immagini chiare e luminose sia di giorno che di notte, mentre la fotocamera frontale in qualità HD da 1.3 megapixel e il suo grandangolo sono perfette per autoscatti con gli amici e videochiamate.

'Il Nokia Lumia 720 si inserisce perfettamente nella nostra strategia di portare le innovazioni presenti nei nostri prodotti high end anche su smartphone di fascia media, per offrire ai nostri consumatori un'esperienza che risponde alle loro abitudini e passioni', commenta Paola Cavallero, general manager Nokia Italia,



CONTINUA LA LETTURA