Il nuovo smartphone BlackBerry
Q10, lanciato venerdì scorso nel Regno Unito, è diventato il prodotto di tecnologia con il maggiore successo di vendita nella storia della catena di negozi Selfridges. Il nuovo BlackBerry Q10 è stato lanciato venerdì in esclusiva nei negozi Selfridges di Londra, Birmingham e Manchester, e in meno di 24 ore si è guadagnato il titolo di prodotto di elettronica di consumo con le migliori vendite della catena di negozi al dettaglio.
La partnership in esclusiva tra BlackBerry e Selfridges è stata il maggior successo nella storia di Selfridges per il lancio di un prodotto di elettronica di consumo: le scorte iniziali del BlackBerry Q10 si sono esaurite nel giro di meno di due ore, e ogni ora sono state effettuate ulteriori consegne per poter soddisfare la domanda dei consumatori. I preordini del BlackBerry Q10sul sito di Selfridges, aperti mercoledì 24 aprile, hanno superato ogni aspettativa, con oltre 30.000 visualizzazioni della pagina dedicate solo nei primi due giorni successivi all'annuncio.
'BlackBerry Q10 è stato senza ombra di dubbio lo smartphone più atteso che abbiamo mai messo in vendita, ed è già il prodotto di maggior successo. La nostra partnership con BlackBerry è stata una combinazione unica di alta tecnologia e di successo commerciale.' Slim ha inoltre aggiunto: 'Il BlackBerry Q10 unisce la potenza della piattaforma BlackBerry 10 alla famosissima tastiera QWERTY fisica: la combinazione perfetta per tutti i clienti BlackBerry', ha dichiarato Julian Slim, responsabile del settore Head of Home and Leisure di Selfridges.
'Il BlackBerry Q10 rappresenta il prossimo capitolo della storia di BlackBerry 10, e siamo davvero entusiasti del fatto che sia stato accolto così bene. Il successo del lancio presso i negozi Selfridges evidenzia la forte domanda da parte del mercato per uno smartphone di alta gamma dotato di testiera fisica', ha dichiarato Rob Orr, managing drector UK and Ireland di BlackBerry.