Nec conferma il proprio impegno sul fronte della tecnologia i-mode, con l'introduzione sul mercato italiano dei tre nuovi cellulari
N343i,
N411i ed
N412i, già presenti da alcuni giorni nel
listino Wind che li commercializza in esclusiva nel nostro paese. La collaborazione tra Nec e Wind continua quindi all'insegna della realizzazione e commercializzazione di terminali sempre più all'avanguardia e capaci di conquistare e soddisfare tutte le esigenze del mercato italiano.
Il Nec
N343i è un cellulare i-mode con scocca monoblocco caratterizzato da un design molto accattivante e un profilo molto sottile. Il peso è molto ridotto (95g) e il terminale è inoltre disponibile nelle due colorazioni bianco & nero. È dotato di una fotocamera VGA con zoom, di un display a 65.000 colori, vivavoce integrato e supporta suonerie polifoniche a 40 toni.
Il Nec
N411i è un cellulare tri-band clamshell dotato di fotocamera da 1.3 megapixel con zoom e luce notturna. Il design compatto e la semplicità d'uso lo rendono estremamente competitivo e adatto a soddisfare le esigenze di vari segmenti di mercato. Il cellulare è inoltre dalle funzioni di Video Recorder/Player, da un MP3 player ed ha un display principale a 65.000 colori e uno secondario a 4.000 colori. È dotato di connettività esterna USB, IrDA, Bluetooth e Pictbridge, che permette di collegare direttamente il terminale a una stampante Pictbridge compatibile per stampare le proprie foto in modo immediato.
Il Nec
N412i, punta di diamante dell'offerta i-mode del produttore giapponese, è caratterizzato da uno spessore molto sottile di soli 11,9mm. Il terminale è dotato di fotocamera 1.3 megapixel e connettività Bluetooth ed ha un peso di soli 96g. È inoltre caratterizzato dalle funzioni di video recorder & player e da un MP3 player per ascoltare le proprie canzoni preferite. È dotato di un display interno 65.000 colori e un display esterno OLED e supporta suonerie polifoniche a 64 toni. Oltre al Bluetooth è inoltre caratterizzato da connettività USB e PictBridge.