In vista dell'ormai prossima uscita nei cinema italiani dell'atteso '
Le cronache di Narnia: il leone, la strega el'armadio', il film di Natale targato Disney, parte il nuovo concorso Pringles in collaborazione con Tim, realizzato in collaborazione e con il supporto tecnico di Buongiorno Vitaminic.
L'operazione a premi regalerà ai consumatori di Pringles utenti di Tim, sfondi e screensaver per telefoninocon i protagonisti e le atmosfere magiche e avventurose del film. Per partecipare e scaricare sul proprio telefonino uno di questi gadget è sufficiente comunicare il codice presente sui 6.500.000 tubi Pringles che riportano la promozione chiamando gratuitamente il numero 49393 o seguendo le istruzioni presenti sul mini-sito web appositamente creato da Buongiorno, accessibile sia dal sito di Pringles che da quello di Tim. Tutti coloro che avranno scaricato i gadget Narnia parteciperanno automaticamente alla grande estrazione finale che mette in palio per i 101 vincitori estratti a sorte fantastici premi offerti da Pringles (1 home theatre con lettore dvd, 50 videogames per PC e 50 DVD del nuovo film Disney).
“Partendo da un'accoppiata consolidata nello stile di vita dei giovani e giovanissimi, ovverosia il consumodi snack associato alla visione di una pellicola di richiamo, abbiamo costruito per Pringles e Tim unmeccanismo promozionale semplice, immediato, ma anche fortemente coinvolgente e incentivante. Il contributo all'iniziativa che vede protagonisti Pringles, Tim e Disney, conferma Buongiorno quale interlocutore privilegiato nellarealizzazione di programmi digitali di Marketing Relazionale per aziende che operano in contesti altamentecompetitivi ed avvertono con sempre maggiore intensità l'esigenza di aprire con i propri consumatori uncanale di dialogo diretto e continuativo', ha dichiarato Pier Paolo Cervi, country manager Italia di Buongiorno Vitaminic.