Wind - nuovo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo per 'All Inclusive'

28 Maggio 2013 - PuntoCellulare.it
E' on air dal 26 maggio il nuovo spot della campagna tv Wind che vede il 'Trio' alle prese con l'arte in un esilarante sketch dedicato alle tre offerte per ricaricabile All Inclusive. Dopo innumerevoli sperimentazioni, in questo episodio, il Maestro Croston si esibisce in una performance live davanti ai suoi fans. Croston si trova dentro una sfera trasparente che sta dipingendo dall'interno, mentre il compito del fedele assistente Juanito è quello di gonfiarla. Il critico Jacques Terrible, invece, illustra al pubblico la geniale idea dell'artista.


Durante la performance il Maestro incita con enfasi Juanito a soffiare più forte all'interno del tubo in modo da gonfiare sempre più la sfera quando, all'improvviso, il tubo si sgancia. La sfera con dentro il Maestro inizia così a rimbalzare: il pubblico è in estasi e Jacques Terrible narra la vicenda decantando la 'potenza creativa' dell'artista mentre Juanito puntualizza che si tratta sempre della solita 'mala suerte'.

L'assistente trova, però, la soluzione per bloccare il povero Maestro: colpire la sfera con una cerbottana. Croston torna a terra e, con un inchino, riesce a far sembrare che l'accaduto sia parte della prova artistica. Al centro della comunicazione le tre offerte Wind All Inclusive per ricaricabile che prevedono 120, 400 o 1000 minuti veri e sms verso tutti e Internet Illimitato a partire da 7 euro al mese. Le uniche offerte con canone chiaro e in versione anche 'Powered 2GB'.