Gigaset DA210 - un economico telefono a filo colorato dal look retrò

6 Giugno 2013 - PuntoCellulare.it
Nell'era ipertecnologica, c'è sempre chi non vuole rinunciare alla semplicità e alla comodità nelle piccole azioni quotidiane. Così, mentre sulle passerelle di alta moda sfilano collezioni anni '60, nelle nostre cose impazza la voglia di oggetti vintage e dal look un po' retrò. Ecco perché Gigaset ha pensato a Gigaset DA210: un mix di tecnologia e tradizione per restituire il piacere di telefonare con tutta la semplicità e l'allegria di un dispositivo colorato e funzionale.
Arancio, blu o rosso ? Gigaset DA210 è disponibile in nuovissimi modelli colorati - che si aggiungono ai modelli di base in bianco o nero - che si adattano perfettamente ad ogni esigenza e ad ogni gusto. I nuovo telefoni racchiudono in un semplice modello a "gondoletta" tutte le funzioni più utili e semplici per effettuare le proprie chiamate: fino a 10 numeri pre-programmati per chiamate dirette ai propri contatti preferiti o di emergenza, ripetizione dell'ultimo numero selezionato, 3 livelli di volume e 3 suonerie.

Gigaset DA210 è un telefono semplice e compatto, perfetto da tavolo o per essere posizionato sul comodino accanto al letto, ma anche per telefonare in soggiorno o in ambienti più spaziosi, grazie al comodo filo della cornetta che può essere allungato fino a 3 metri, consentendo di parlare al telefono spostandosi liberamente nella stanza. Gigaset DA210 è disponibile a partire da giugno al prezzo di 14,90 euro.



CONTINUA LA LETTURA