Sagemcom presenta il nuovo
D790 un telefono cordless top di gamma che conserva il concept di elegante design del Sagemcom Sixty, dall'aspetto unico, con le sue linee raffinate e slanciate. Un telefono che si allontana dalle tendenze della telefonia moderna: l'originalità di D790 sarà motivo di meraviglia in qualsiasi casa.
In aggiunta alle sue forme futuristiche D790 presenta una luce sul retro del portatile per segnalare le telefonate in entrata. Pratico e di semplice utilizzo, questo modello ha una tastiera piatta retroilluminata con tasti touch, rubrica da 150 contatti e vivavoce sul portatile. Grazie alla disponibilità della base separata, questo cordless offre la flessibilità di installarlo in qualsiasi parte dell'abitazione si desideri.
Come seguito ideale del suo rinomato predecessore nella linea di design, Sagemcom Sixty, D790 è il perfetto completamento del concept 'Anni 60 ovunque'. Nella modalità duo o trio, i portatili sono perfettamente compatibili: possono condividere contatti, realizzare conference call a tre, etc. D790 offre la più avanzata tecnologia in un design raffinato, così da soddisfare anche il pubblico più esigente. Il Sagemcom D790 arriverà nei negozi in questi giorni, ad un prezzo suggerito al pubblico di 69,90 euro.