Sono on air sui principali network nazionali i nuovi spot radiofonici dedicati al Nokia
Lumia 925 Office&Music Edition, lo smartphone con un anno di licenza per il pacchetto Microsoft Office 365 e l'esclusiva playlist musicale Nokia inclusi per chi passa a 3 con la Ricaricabile Scegli 20. Nello spot una ragazza e un ragazzo mettono a confronto i loro smartphone ultimo modello: lei ha la All-In Medium di 3 con 400 minuti, 400 SMS e 1 Giga, lui no. Lei ha Microsoft Office 365 e lesclusiva playlist musicale Nokia!, lui no. Lei ha il nuovo Nokia Lumia 925 - Ed è incluso, con Scegli 20 di 3!.
Solo chi passa a 3 portando il proprio numero da altro operatore può avere il nuovo Nokia Lumia 925 Office&Music Edition, con un anno di licenza per il pacchetto di editing e condivisione documenti Microsoft Office 365 e lesclusiva playlist musicale di Nokia. Con Scegli 20 il cliente ha la ricarica mensile e lo smartphone inclusi a 20 al mese per 30 mesi. La ricarica può essere utilizzata per attivare l'opzione All-In Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce.
La campagna sarà in onda fino a 31 luglio sui principali network nazionali: Radio Deejay, Radio 105, Rismi, RTL, Radiomontecarlo, Virgin Radio, RDS, R101, KissKiss e Radio24 con una frequenza di 8-9 spot al giorno. La creatività della campagna è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pinter. La produzione è a cura di Eccetera mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media.