Nokia Lumia 625 - schermo da 4.7 pollici per il nuovo smartphone

23 Luglio 2013 - Roberto Bracco
Nokia ha annunciato oggi il nuovo smartphone Nokia Lumia 625, il terminale con sistema operativo Windows Phone 8 di cui negli ultimi giorni siamo stati in grado di svelare alcuni dettagli in anteprima. Ad un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro, il Nokia Lumia 625 sarà disponibile nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione a partire dalla seconda metà di agosto in un'ampia gamma di colori tra cui arancio, giallo, verde brillante, bianco e nero.


La scheda tecnica del Nokia Lumia 625 prevede un display WVGA da 4.7 pollici, processore Dual Core ad 1.2 GHz, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash a doppio LED ed anteriore VGA, batteria da 2.000 mAh, 512MB di RAM e memoria interna di 8GB, espandibile con schede in formato microSD.

L'ultimissima versione di Windows Phone 8 e l'aggiornamento Nokia Lumia Amber conferiscono al Nokia Lumia 625 un'esperienza d'uso ancora più ricca e intuitiva ad un prezzo competitivo. Il Nokia Lumia 625 è inoltre dotato di molte funzionalità innovative presenti anche nel Nokia Lumia 1020 lanciato recentemente, inclusa una serie di applicazioni integrate per la fotocamera come Nokia Smart Camera, che offre pratiche funzioni come la rimozione degli oggetti indesiderati dalle fotografie, e Nokia Cinemagraph, che trasforma le foto in ricordi animati aggiungendovi movimento.

'Grazie al più ampio schermo presente sui nostri smartphone fino a questo momento, il Nokia Lumia 625 è l'esempio perfetto di come Nokia renda disponibili innovazioni ed esperienze smartphone avanzate in dispositivi di qualsiasi fascia di prezzo' ha affermato Paola Cavallero, general manager di Nokia Italia.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE