Per scrivere i messaggi d'ora in poi si potrà fare a meno di toccare il cellulare, grazie alla nuova tastiera QWERTY Motorola
TXTR D7 compatibile con tutti i cellulari della casa americana dotati di connettività Bluetooth e supporto ai profili serial port (SPP) e dial-up networking (DUN). La tastiera, attesa nei negozi entro la fine di questo semestre nelle colorazioni argento o nero, rende estremamente pratico l'inserimento del testo dei messaggi e comprende un display retroilluminato da 20 x 4 righe.
La connessione Bluetooth consente alla tastiera di interagire con il cellulare in un raggio di 10 metri, oppure fino a 100 metri nel caso in cui si dialoghi con un'altra tastiera Motorola TXTR. L'autonomia di funzionamento è di circa 24 ore, purtroppo fra le quattro lingue supportate a livello di menù (inglese, spagnolo, portoghese e francese) manca proprio l'italiano, che sarà di sicuro inserito nel caso in cui Motorola decida di commercializzare questo innovativo prodotto anche nel nostro paese.