Sempre più ricco l'ecosistema Nokia Asha

22 Ottobre 2013 - PuntoCellulare.it
L'ecosistema Asha continua a crescere con oltre 900 sviluppatori che possono vantare più di un milione di download delle proprie applicazioni. Molti di loro stanno sviluppando 'social imaging' app per la nuova famiglia di dispositivi Asha. WhatsApp, la famosa applicazione che offre funzionalità di messaggistica gratuita a milioni di persone di tutto il mondo, sarà disponibile per Nokia Asha 501 a partire da novembre e presto anche per i nuovi Nokia Asha 500, Asha 50 e Asha 503.


'WhatsApp è un partner di lunga data di Nokia. 'Siamo lieti di continuare a sostenere i clienti Nokia e porteremo WhatsApp alla prossima generazione di dispositivi Asha a partire dal prossimo mese. In qualità di leader nel settore delle comunicazioni mobile con oltre 350 milioni di utenti attivi al mese, siamo felici di portare l'esperienza che regala WhatsApp a un numero sempre maggiore di utilizzatori di Nokia Asha', ha affermato Jan Koum, amministratore delegato di WhatsApp.

I nuovissimi dispositivi Asha diventano ancora più 'social' con Nimbuzz Messenger, la prima app per Asha che supporta la telefonia VoIP. Le persone possono fare chiamate nazionali e internazionali a prezzi bassi verso altri cellulari e telefoni fissi. Altre applicazioni, presto disponibili per i dispositivi Asha, saranno: Danger Dash, ESPN F1, ESPN FC, ESPN Hub, Goal Live Scores, LINE con Free Voice Calls, Photofunia, PicFeed e PicTag.

NOTIZIE CORRELATE