Fastweb - nuove offerte per le piccole e medie imprese

23 Ottobre 2013 - Roberto Bracco
Fastweb annuncia il nuovo portafoglio d'offerta per la telefonia e Internet dedicato alle piccole e medie Imprese. Oltre alle offerte tutto incluso fisso/mobile, sono oggi disponibili anche nuovi servizi di VideoCollaboration, Hospitality con soluzioni Wireless e di Sicurezza per offrire alle aziende servizi tecnologici sempre più flessibili e completi.
Advance Freedom è l'offerta tutto incluso che, a partire da 80 euro al mese, comprende tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, navigazione Internet senza limiti, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico), Assistenza Fast che garantisce tempi di intervento e ripristino entro un giorno lavorativo e da oggi anche il router WiFi per navigare alla velocità di Fastweb in totale libertà anche in ufficio. Avendo a disposizione i migliori strumenti, con Advance Freedom le aziende potranno dedicarsi al proprio business senza pensieri e con la certezza della spesa.

Tra i servizi a valore aggiunto, disponibili a 20 euro al mese, oltre alle opzioni Premium già a portafoglio come Ultrafibra per navigare fino a 100 Mega, Wi-Fi con back-up UMTS e l'Assistenza Premium con tempi di ripristino entro 6 ore, Fastweb lancia V-Meeting, il nuovissimo sistema di video-collaboration HD.

Con V-Meeting ogni PC, smartphone o tablet si trasforma in pochi click in una postazione per videocomunicare, affidabile e performante, erogata tramite la tecnologia Cloud di Fastweb, il tutto senza bisogno di installare in ufficio costosi apparati aggiuntivi. V-Meeting consente di collegare contemporaneamente un numero illimitato di utenti, e per ogni sessione è possibile coinvolgere fino a 5 partecipanti esterni con il semplice invio di una email. V-Meeting è anche compatibile con i più diffusi sistemi di videocomunicazione delle grandi aziende.

Fastweb annuncia inoltre la nuova soluzione Wi-Fi Welcome che, a soli 40 euro al mese, consente ad Hotel ed esercizi commerciali di mettere a disposizione dei propri clienti una connessione wireless sicura ed affidabile. Il singolo esercente potrà così gestire da web, in modo autonomo e personalizzato, le credenziali di accesso al servizio, rendendole gratuite o a pagamento secondo le proprie esigenze.

CONTINUA LA LETTURA