Parrot Flower Power aiuta a prenderci cura delle piante

24 Ottobre 2013 - PuntoCellulare.it
Le ultime tecnologie entrano in giardino, con il nuovo sensore wireless intelligente Parrot Flower Power dotato di Bluetooth Smart, per aiutarci a prendere cura delle piante. Parrot Flower Power monitora e analizza 4 criteri fondamentali per la crescita delle piante - umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell'ambiente e intensità della luce - sia che si tratti di piante in vaso, sia che si tratti di piante in piena terra.


Progettato per resistere a condizioni climatiche difficili (pioggia, caldo, gelo...), Parrot Flower Power è un sensore che va 'piantato' vicino ad una pianta, all'interno o all'esterno, in vaso o in piena terra. Parrot Flower Power misura, in tempo reale e con precisione, i parametri fondamentali per la crescita e la buona salute delle piante: umidità del terreno, fertilizzante, temperatura ambientale e intensità della luce.

I dati di ogni pianta vengono memorizzati nella memoria flash di Parrot Flower Power e trasferiti regolarmente via Bluetooth Smart ad uno smartphone o un tablet dotato dell'applicazione gratuita Flower Power. Parrot Flower Power arriverà sul mercato italiano il mese prossimo al prezzo consigliato di 49,90 euro.



CONTINUA LA LETTURA