Torna da questa settimana, sebbene con una dinamica leggermente differente, la promozione riservata a tutti i clienti Tim che acquistano entro il 30 aprile 2006 un telefonino della
gamma UMTS offerta dalla compagnia telefonica, pagandolo in contanti. La promozione
Il telefonino te lo ripaga Tim offre ai clienti con ricaricabile un bonus immediato di 250 euro di chiamate verso i numeri amici (da 1 a 3) e dopo 6 mesi un altro bonus di pari importo e condizioni, mentre ai clienti con abbonamento un bonus immediato di 250 euro di chiamate verso i numeri amici (da 1 a 3) e a partire dai primi di giugno 2006 un altro bonus di pari importo e condizioni.
Tutti i bonus saranno notificati con un SMS, dovranno essere consumati entro 30 giorni sul territorio nazionale, secondo il normale profilo tariffario del cliente. L'offerta è attivabile esclusivamente con i telefonini UMTS di Tim tramite il codice IMEI di 16 cifre contenuto nella confezione. Per attivare la promozione è necessario chiamare il 4433 e seguire le indicazioni vocali per inserire il codice identificativo del cellulare.
La promozione è disponibile per chi acquista un telefonino UMTS di Tim in contanti commercializzato a partire dal 22/10/05 e non ha già fruito di una precedente promozione 'Il telefonino te le ripaga Tim'. L'offerta è compatibile con tutti i profili tariffari in abbonamento, ad eccezione dei profili Flash Tim, Flash Tim 24H, Zeroscatti, blu rossa, gialla, arancione OK e arancione Più, Tim Tribù' e Tim Welcome Home del servizio ricaricabile. La promozione è inoltre incompatibile con le offerte con telefonino Tutto Relax, Relax e Relax 9.