Samsung SM-W750V - lo schermo sarà FHD, secondo le ultime indiscrezioni

15 Gennaio 2014 - PuntoCellulare.it
Si fa sempre più concreta la possibilità di assistere nelle prossime settimane all'annuncio del Samsung SM-W750V, nuovo smartphone della casa coreana con sistema operativo Windows Phone 8. Le prime indiscrezioni sul terminale risalgono all'inizio del mese scorso, con la spedizione di alcuni campioni in India per completare le fasi della messa a punto.
Grazie alle informazioni presenti nel file UA Profile relativo allo smartphone pubblicato sul sito di Samsung, emerge per il Samsung SM-W750V la presenza di uno schermo in formato FHD con un'ampiezza di 5 pollici, un particolare che pone lo smartphone nell'olimpo dei top di gamma e lo candida a rappresentare una valida e più compatta alternativa al Nokia Lumia 1520 con schermo da 6 pollici.

In considerazione dell'elevata risoluzione del display è molto probabile che la scelta di Samsung sia caduta sul processore Snapdragon 800, l'ideale per una gestione fluida della grafica. A confermare il prossimo arrivo del Samsung SM-W750V, inoltre, anche la recente certificazione da parte del Bluetooth SIG.

NOTIZIE CORRELATE