Dopo averlo visto in anteprima sul sito di un rivenditore italiano, arriva finalmente da Nokia la conferma dell'imminente lancio nel nostro paese del Nokia
Lumia 1320, il nuovo phablet di fascia media con schermo da 6 pollici in formato HD con cui il produttore finlandese precede di conquistare nuove fasce di consumatori.
Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile in Italia a partire dal 10 febbraio nelle colorazioni
Orange,
Black,
White,
Yellow al prezzo di 349.90 euro (tasse e sovvenzioni incluse), nei migliori negozi e presso gli operatori telefonici. Il Nokia Lumia 1320 presenta alcune delle esclusive esperienze Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare musica in streaming illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l'opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.
I migliori servizi di navigazione e mapping al mondo - Here Drive e Here Maps pre-installate e Here Transit disponibile su Windows Phone Store - uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo. Lo schermo più ampio semplifica ulteriormente la ricerca dei luoghi e la navigazione verso le destinazioni prescelte. Grazie al display super sensibile del Nokia Lumia 1320, è possibile fare di più e più velocemente anche quando si indossano i guanti. L'aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.
'Da sempre Nokia si impegna a portare l'innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini', ha detto Paola Cavallero, general manager di Nokia Italia.