Linkem - Le Iene sono il testimonial della nuova campagna TV

8 Febbraio 2014 - PuntoCellulare.it
Linkem, operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless, torna con un nuovo piano pubblicitario multicanale, con focus sulle principali reti Mediaset. Dopo la campagna TV di ottobre scorso e il misterioso servizio diffuso sul web, Le Iene, testimonial Linkem, prestano ancora una volta i loro volti per i due nuovi spot on air a partire dal 7 febbraio. Continua così il 'patto di credibilità' tra Linkem e Le Iene, garanzia di affidabilità per i consumatori, per orientarli nel variegato e 'rischioso' mondo delle offerte internet.


I nuovi spot presentano la tipica struttura dell' 'intervista doppia' in perfetto stile Iene, con il cliente Linkem messo a confronto di volta in volta con l'utente ADSL e quello della chiavetta, per mettere in evidenza tutti i vantaggi della connessione Linkem, veloce ed economica. Davide Parenti, creatore de Le Iene, commenta così la collaborazione con Linkem: 'Linkem, come noi Iene, è giovane, seria e affidabile, una realtà in crescita per cui siamo contenti di mettere la faccia'. L'offerta di Linkem è chiara e semplice: a soli 23€ al mese tutto incluso si può dire addio alla linea fissa e alla chiavetta e avere internet veloce fino a 7 mega, senza limiti di traffico e senza costi aggiuntivi.

'È proprio vero che Le Iene portano bene! Grazie al loro costante impegno quali paladini della verità, rappresentano per il nostro servizio di connessione internet un'importante conferma di efficienza e sicurezza', ha commentato Davide Rota, amministratore delegato di Linkem.

NOTIZIE CORRELATE