Mozilla conferma la propria presenza, con uno stand fra i più importanti operatori e produttori di dispositivi ed una serie di interventi, alla prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. Oltre a mostrare le versioni attuali dell' hardware Firefox OS, sui dispositivi di ZTE, TCL, e LG, Mozilla svelerà delle anteprime riguardo la futura esperienza utente su smartphone Firefox OS.
Mozilla e i suoi partner fornitori di contenuti editoriali (tra cui LINE, YouTube, Facebook, Twitter, Napster, Aviary, Soundcloud, Pinterest e Evernav) mostreranno le applicazioni HTML5 che forniscono i contenuti e le prestazioni che gli utenti si aspettano da un dispositivo smartphone. Mozilla, inoltre, mostrerà inoltre le ultime versioni dei seguenti prodotti:
• Firefox Marketplace: un ambiente aperto che unisce applicazioni top tier e hyper-local sfruttando la portata del Web per utenti e sviluppatori;
• Firefox per Android: una soluzione personalizzabile per l'integrazione con servizi di terze parti, partner di distribuzione e per il collegamento con altre persone e dispositivi.