3 - Mika, Bova e Mannino da domenica nella nuova campagna TV

21 Febbraio 2014 - PuntoCellulare.it
Domenica riparte la festa in maschera con Raoul Bova, Teresa Mannino e Mika, il trio di testimonial che in pieno clima carnevalesco sarà protagonista della nuova campagna TV di 3 Italia in onda per due settimane sulle principali emittenti nazionali e locali. Si tratta di un commercial composto da due soggetti da 15 secondi legati tra loro da un filo logico e trasmessi all'interno dello stesso break pubblicitario.
Nel primo soggetto, Mika suona al pianoforte e attraverso la musica mostra a Raoul e Teresa la differenza tra 'il solito piano', un piano tariffario qualunque rappresentato da poche note disordinate, e un 'piano All-In di 3', rappresentato con un'armonia ricca e completa, come le opzioni All-In 2GB che offrono minuti, SMS e 2GB a partire da 8 euro al mese.

Il secondo soggetto inizia con Mika che canta 'Stardust', la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot. Lo speaker ricorda poi la convenienza delle offerte di '3': chi sceglie All-In Large con 800 minuti, 800 SMS e 2GB può avere anche un Samsung Galaxy S4 nei nuovi colori con appena 6 euro in più al mese. Lo spot si chiude con Teresa che esclama: 'Non c'è due Giga...', 'Senza 3!' chiosano i suoi due cavalieri mentre il trio esce di scena sorridente tenendosi a braccetto.

Fino all' 8 marzo, la campagna di '3' sarà in onda su SKY TG24 e i canali SKY Calcio, Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4, Iris, La5, TGCOM, Extra, Italia2, TopCrime) e Premium Calcio, La7, i canali Discovery (Discovery Travel and Living, Discovery Science, Discovery World), D-Max, Focus, Giallo, Real Time, Alice, Leonardo e sulle TV locali. Il flght TV è supportato da una piano di videocomunicazione che consente di seguire il target negli spostamenti quotidiani.

Gli spot saranno trasmessi anche nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia (circuiti Grandi Stazioni e Centostazioni), nelle metropolitane di Milano e Roma, nei teatri delle principali città italiane. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.