Ancora nessuna novità di rilievo per quanto riguarda lo smartphone noto con il nome in codice di 'Huron', il terminale che dovrebbe sancire il ritorno di Samsung sul mercato dei dispositivi con sistema operativo Windows Phone. Lo smartphone quasi di sicuro arriverà in primavera nei negozi in concomitanza con il lancio della nuova versione 8.1 del sistema operativo di Microsoft, questo spiegherebbe perchè tutte le indiscrezioni delle ultime settimane non sono state coronate da un annuncio ufficiale (lo stesso motivo per cui questa settimana non sono stati presentati al Mobile World Congress nuovi smartphone della gamma Nokia Lumia).
Fonti attendibili affermano che lo smartphone sarà presentato con il nome di Samsung ATIV SE, quasi a voler rinverdire i fasti del Samsung
ATIV S lanciato un anno fa. Ancora incerta da scheda tecnica del dispositivo, alcuni ipotizzano la presenza di uno schermo da 4.3 pollici in formato HD, altri propendono invece per un più ampio display FHD da 5 pollici. Non dovrebbe mancare inoltre un processore Snapdragon Quad Core, 2GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel.