Samsung protagonista della notte degli Oscar, ma Nokia se la ride

3 Marzo 2014 - PuntoCellulare.it
Samsung è stata protagonista ieri alla notte degli Oscar, con una serie di spot che sulle TV statunitensi hanno mostrato durante la trasmissione dell'evento le ultime novità annunciate la scorsa settimana al Mobile World Congress di Barcellona. Gli spot hanno riguardato il nuovo Galaxy S5, come pure lo smartwatch Galaxy Gear 2, il bracciale Gear Fit e il tablet Galaxy NotePro 12.2, in pratica quanto di meglio l'azienda coreana abbia da offrire in questo momento.


In qualità di sponsor, Samsung ha ottenuto che gli autoscatti delle celebrità agli Oscar fossero realizzati con un Galaxy Note 3, quello della presentatrice Ellen DeGeneres, in particolare, si è aggiudicato la palma di immagine più ritwittata della manifestazione. Purtroppo l'immagine in questione risultata è anche la più mossa, un difetto che Nokia non ha evitato di sottolineare, per prendersi gioco dell'azienda rivale. Con uno degli ultimi Nokia Lumia la foto sarebbe stata migliore, ma più semplicemente sarebbe bastata una mano ferma da parte della DeGeneres.