Emporia FLIPbasic - un nuovo cellulare per gli utenti meno giovani

26 Marzo 2014 - PuntoCellulare.it
Emporia Telecom presenta il nuovo FLIPbasic, un cellulare pensato in modo specifico per la terza età che abbina semplicità d'uso e funzioni di sicurezza per la persona. Caratterizzato da un display luminoso a colori da 2.2 pollici, FLIPbasic si presenta con un design ricercato dalla forma elegante e dallo spessore contenuto. Grazie al design a conchiglia infatti, gli utenti senior eviteranno di premere accidentalmente la tastiera e di inviare chiamate involontarie.


Emporia FLIPbasic mette al servizio di coloro che hanno poca dimestichezza della tecnologia tutte le funzioni basiche tipiche degli easy phone, come l'invio e la ricezione di SMS e il salvataggio dei contatti più importanti all'interno dell' ampia rubrica che raccoglie fino a 200 nominativi. Per semplificare la digitazione sulla tastiera dei numeri di telefono e dei messaggi di testo, il cellulare è caratterizzato da tasti grandi e cifre ben leggibili e in evidenza.

Oltre alle classiche funzioni di chiamata e SMS, FLIPbasic è dotato di suonerie potenziate per evitare di perdere le chiamate in entrata, di una calcolatrice sempre a portata di mano e della sveglia per ricordare appuntamenti importanti. Come per gli altri telefoni della gamma emporia, anche FLIPbasic dispone di un pulsante sul retro per le chiamate di emergenza che, una volta premuto, chiama in sequenza i quattro numeri precedentemente impostati, finché una delle chiamate non riceve risposta.

NOTIZIE CORRELATE