Samsung ATIV SE - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone con WP8

4 Aprile 2014 - PuntoCellulare.it
Samsung e Verizon Wireless hanno annunciato finalmente oggi negli Stati Uniti il nuovo Samsung ATIV SE, quello che a tutti gli effetti risulta essere un Galaxy S4 con sistema operativo Windows Phone 8.
Come le indiscrezioni delle ultime settimane avevano anticipato, la dotazione del Samsung ATIV SE prevede un display da 5 pollici in formato FHD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 2.600mAh e processore Qualcomm Snapdragon 800 (il Galaxy S4 dispone invece di un meno performante Snapdragon 600). Il Samsung ATIV SE è stato presentato con sistema operativo Windows Phone 8.0, con molta probabilità nelle prossime settimane sarà aggiornato a Windows Phone 8.1.

Verizon Wireless venderà in esclusiva il Samsung ATIV SE negli USA a partire da 12 aprile a 199.99 o 599.99 dollari a seconda che si sottoscriva o meno un abbonamento di due anni. Acquistando lo smartphone a prezzo pieno si avrà diritto ad un altro ATIV SE o ad un Galaxy S5 o HTC One (M8) gratis, attivando un abbonamento. L'eventuale lancio del Samsung ATIV SE deve essere ancora confermato.

NOTIZIE CORRELATE