Wiko sceglie Celly per gli accessori dei suoi cellulari

14 Maggio 2014 - PuntoCellulare.it
Wiko Mobile ha annunciato di aver stretto una partnership con Celly Spa, azienda specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile. L'accordo tra Wiko e Celly riguarderà infatti la distribuzione di cover e custodie dedicate a tutti gli smartphone Wiko a partire dai modelli già presenti sul mercato, fino ai recentissimi Highway e Rainbow.


Wiko si affida quindi al leader del settore per diffondere la propria offerta di accessori originali. Grazie a questa partnership, l'utente avrà a disposizione custodie e pellicole pensate esclusivamente per il proprio smartphone Wiko. L'azienda propone, infatti, una vasta scelta di accessori originali per ogni smartphone della sua gamma: ogni device ha delle caratteristiche peculiari, quindi ogni accessorio è concepito sulle forme del telefono per esaltarle e insieme proteggerlo. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone del brand francese.

'Il mercato degli accessori ha ormai acquisito in Italia un'importanza fondamentale e un'azienda che, come la nostra, mira a una posizione di rigore non può sottovalutarlo. Per questo abbiamo trovato in Celly Spa il partner italiano ideale per la distribuzione dei nostri accessori originali e siamo certi che ci aiuterà a offrire ai consumatori un'offerta completa e ai rivenditori il miglior standard di servizio', ha dichiarato Petra Ventura, marketing manager di Wiko Italia.