Tonino Lamborghini presenta i nuovi auricolari in-ear premium

26 Maggio 2014 - Roberto Bracco
Dopo l'esclusivo smartphone Antares, Tonino Lamborghini lancia in Europa gli auricolari in-ear Quantum. La nuova linea di prodotti sarà disponibile in Italia, UK, USA, Cina, Russia, UAE, Sud Corea e Giappone dal 1° giugno 2014, ma a partire dal 13 maggio è possibile acquistarli online in anteprima sulla e-boutique Tonino Lamborghini.
Grazie agli auricolari Quantum, nuovo accessorio di stile, si può entrare a far parte dell'universo Tonino Lamborgini, condividendo i valori e l'identità del leggendario marchio italiano. Su entrambi i lati degli auricolari è presente il logo in metallo del 'Toro che carica', che ancora una volta sottolinea lo spirito del brand, l'unicità e l'aspirazione alla perfezione. Il logo è rivestito con due strati di vernice e lucidato a mano. La serie Quantum è perfetta per chi cerca sia la qualità che il design. La serie è composta da tre modelli per rispondere al meglio a tutte le esigenze.

Tonino Lamborghini Quantum EL-01 - 69 €

Quantum EL-01 è dotato di un trasmettitore da 10 mm per migliorare la riproduzione dei bassi. Grazie alla tecnologia brevettata TFAT, garantisce un suono potente che può essere paragonato a quello delle cuffie full-size. Questo modello integra un telecomando a un tasto con microfono, compatibile con i dispositivi Android e con la maggior parte degli smartphone e dei tablet. La qualità vocale superiore e la versatilità rendono il modello Quantum EL-01 ideale per gli utenti business.



Tonino Lamborghini Quantum ML-01 - 99 €

Quantum ML-01 unisce il design esclusivo all'elevata qualità del suono, grazie alla tecnologia brevettata TFAT. Questo modello si caratterizza per il suono chiaro e definito, i bassi profondi e una trasmissione vocale particolarmente espressiva. La qualità del suono è elevata indipendentemente dal genere musicale ascoltato, che sia pop, rock o musica classica.

TFAT (Thin Film Acoustic Technology), stato dell'arte della tecnologia sviluppata da TFAT Audio, consente un tuning audio ad alta risoluzione . Grazie alla tecnologia TFAT, i driver relativamente piccoli possono produrre suoni potenti come le più grandi cuffie overhead, mentre i materiali di smorzamento Thin film con particolari proprietà acustiche garantiscono la qualità del tono desiderata.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE