Hamlet annuncia il nuovo Pocket Router 3G Wi-Fi con funzionalità 4 in 1

11 Giugno 2014 - PuntoCellulare.it
Hamlet lancia sul mercato italiano l'innovativo Pocket Router 3G Wi-Fi, un interessante dispositivo 4 in 1 ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro. Il nuovo Pocket Router di Hamlet è leggero e compatto e consente di avere la tranquillità di potersi collegare a Internet tramite tecnologia 3G, anche da più dispositivi contemporaneamente, in tutte quelle situazioni in cui non sia disponibile l'ADSL.


Anche laddove sia già presente la connettività Internet, il nuovo Pocket Router di Hamlet si rivela in ogni caso estremamente utile. Ad esempio, in un hotel o ufficio dotato di accesso a internet, può essere, infatti, utilizzato come Access Point per connettersi via cavo all'infrastruttura locale e trovarsi automaticamente con tutti i dispositivi della famiglia connessi, senza doverli collegare uno a uno al Wi-Fi dell'albergo.

Il dispositivo può essere impiegato anche come espansione di memoria per tablet e smartphone per condividere tramite Wi-Fi con altri dispositivi il contenuto di una scheda microSD, come, ad esempio, musica o video, che possono, quindi, essere ascoltati o visti su smart TV o altri dispositivi, in particolare quelli non dotati di memoria espandibile.



Grazie alla batteria interna da 5.000 mAh e alla porta USB da 2100 mAh, oltre a poter vantare un'autonomia di 20 ore di connessione continua, può essere utilizzato anche come Battery Bank portatile per ricaricare via USB smartphone e tablet e qualsiasi dispositivo mobile in assenza della rete elettrica. Pocket 3G Wi-Fi Router di Hamlet è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 89.90 euro IVA inclusa.

NOTIZIE CORRELATE