3 - al via la nuova offerta congiunta con Sky Italia

11 Luglio 2014 - PuntoCellulare.it
3 Italia e Sky Italia annunciano un accordo commerciale che coniuga a prezzi convenienti e competitivi il meglio della tecnologia e delle tariffe di 3 con la qualità e l'esclusiva dei contenuti Sky. Grazie alla partnership tra le due aziende in oltre 200 negozi 3 è disponibile l'offerta congiunta ed esclusiva per avere uno smartphone top di gamma con minuti, SMS e Internet veloce assieme all'offerta satellitare del pacchetto Sky TV. Il tutto a soli 39 euro al mese.
Dopo il successo ottenuto nella fase sperimentale dell'iniziativa che ha coinvolto i negozi '3' in una decina di città italiane, inizia ora la fase di sviluppo della partnership tra le due aziende che coinvolge per il momento più di 200 punti vendita 3 con l'obiettivo nei prossimi mesi di aumentare il numero dei 3Store cui estendere l'iniziativa. I punti vendita coinvolti sono distinguibili attraverso allestimenti realizzati ad hoc con insegne luminose, totem Sky, TV e tablet promuovere i servizi inclusi nell'offerta congiunta.

A partire da 39€ al mese, l'offerta 3 e Sky include: l'abbonamento all'offerta satellitare di Sky con le news, l'intrattenimento e le serie più amate, Sky On Demand, Sky Go e My Sky uno smartphone a scelta fra iPhone 5s, iPhone 5c, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 Mini, minuti e SMS illimitati con 1 GB di Internet LTE al mese e promo No-Tax inclusa

Con appena 10€ in più al mese è possibile aggiungere anche un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Per chi invece ha già uno smartphone l'offerta esclusiva 3 e Sky ha un costo di 29€ al mese. Anche in questo caso bastano 10€ in più al mese per avere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio

'L'attuale contesto di mercato impone alle aziende di prestare sempre più attenzione all'innovazione e alle alleanze strategiche per differenziarsi dalla concorrenza e avere successo. Siamo quindi molto orgogliosi della partnership stretta con un brand sinonimo di forza ed esclusività come Sky che ci permetterà di offrire ancora più valore ai nostri clienti e di dare un'ulteriore opportunità di crescita alla nostra rete monomarca che assieme a competenza e tecnologia potrà offrire i migliori piani tariffari del mercato abbinati a contenuti distintivi e di qualità', ha commentato Massimiliano Zuco, vice presidente vendite di 3 Italia.

'Siamo lieti per questo importante accordo commerciale con una delle aziende più innovative presenti in Italia. Sky è da sempre attenta a cogliere ogni opportunità offerta dal mercato, con sinergie che possano creare valore per i propri clienti grazie a offerte uniche in termini di qualità, esclusività e convenienza. La partnership con 3 Italia, inoltre, consente a Sky di estendere la propria presenza commerciale su tutto il territorio grazie a veri e propri spazi dedicati nei negozi monomarca di 3, dove è possibile aderire ai tanti vantaggi dell'offerta congiunta', ha commentato Francesco Calosso, direttore marketing sales & acquisition di Sky Italia.