Meizu MX4 - svelati i prezzi delle quattro versioni del nuovo top di gamma

29 Agosto 2014 - PuntoCellulare.it
Il Meizu MX4, di cui si parla ormai da diverse settimane, promette di essere un ottimo terminale di fascia alta dal prezzo molto allettante, un particolare non di poco conto che ha contribuito a renderlo famoso ancora prima del suo annuncio ufficiale non soltanto in Cina, ma anche sul mercato europeo.


Addentrandoci nei meandri del codice sorgente del sito del produttore, è stato possibile ottenere in anteprima i prezzi delle quattro versioni in cui lo smartphone sarà presentato martedì prossimo. Come sappiamo da alcuni giorni, il Meizu MX4 arriverà sul mercato in versione Standard, a Mini e Pro, oltre ad una quarta versione di cui al momento non si conosce il nome.



Sullo store online di Meizu l' MX4 in versione standard sarà venduto ad una cifra pari a circa 310 euro, mentre gli altri tre modelli, al cambio, rispettivamente a 330, 370 e 380 euro. Si tratta di prezzi molto interessanti, va ricordato infatti che la versione più performante, fra le tante cose, potrà contare su uno schermo in formato QHD.

NOTIZIE CORRELATE