3 Italia lancia
All-In Music, il servizio musicale che attraverso l'omonima applicazione permette di ascoltare in streaming e off-line le canzoni delle principali Major senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi per il traffico dati generato dal servizio. All-In Music trasforma smartphone e tablet in veri e propri lettori di musica digitale.
L'applicazione permette di creare la playlist personale da ascoltare anche in assenza di connessione, ad esempio in areo o all'estero, e di saltare da un brano all'altro per un numero illimitato di volte durante l'ascolto. Le canzoni sono incluse mentre il traffico generato in streaming sotto rete '3' non viene tariffato e non va ad erodere le soglie comprese nell'offerta.
Grazie alla tecnologia Dolby-Pulse a 384 Kbps, All-In Music permette di ascoltare con la massima qualità audio le canzoni delle etichette musicali più prestigiose: Sony Music, Universal Music Group, Warner Music, Sugar Music e Sounday. I brani sono organizzati in 8 playlist secondo i generi Rock, Pop, Rap & Hip Hop, Musica Italiana, Soundtrack, House & Elettronica, Dance e Special proposti dagli 8 deejay virtuali di All-In Music. L'App offre anche 5 Web-Radio tematiche: Top 40, Radio-Hit, Beatles, Rock e Musica Italiana.
Per il lancio di All-In Music, 3 Italia ha pensato ai più giovani dedicando loro un'offerta che coniuga il meglio della tecnologia e del divertimento ad un prezzo davvero conveniente: bastano infatti 13 euro al mese per avere All-In Music con smartphone o con tablet. In particolare:
• All-In Music Smartphone: offre Nokia Lumia 635 LTE (Windows Mobile), cuffie audio Coloud Boom, 200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l'App dedicata.
• All-In Music Tablet: offre Samsung Galaxy Tab 4 7', 8 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l'App dedicata.
In entrambi i casi è possibile attivare l'Opzione LTE per navigare fino a 100 Mbps con appena 1 euro in più al mese nelle zone raggiunte da '3'.
All-In Music è al momento disponibile e precaricata su Nokia
Lumia 635 e Samsung Galaxy Tab 4 7. Nelle prossime settimane l'applicazione sarà disponibile per tutti i dispositivi Android e Windows Phone compatibili, mentre su App Store sarà disponibile successivamente.
All-In Music è promossa attraverso una campagna radiofonica in onda sui principali network nazionali (Radio DEEJAY, M2O, 105, Virgin, RTL, RDS, Discoradio, Kiss Kiss e sul circuito locale Giovani). La creatività della campagna è curata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è di Carat. La base musicale degli spot si sviluppa sulle note di 'Ulisse', la canzone del rapper Raige che su Facebook vanta quasi 100 mila fan. Per coinvolgere ancora di più i giovani nell'iniziativa All-In Music, sono state pianificate attività di comunicazione sul Web oltre che attività di guerrilla marketing nei pressi di 240 scuole nelle principali città italiane.