Per la campagna dedicata al lancio del nuovo Nokia
Lumia 735, in arrivo proprio
questa settimana sul mercato italiano, Microsoft ha deciso di puntare sulla fotocamera frontale da 5.0 megapixel con grandangolo che contraddistingue lo smartphone, l'ideale per realizzare ottimi autoscatti senza scendere a compromessi.
La passione del selfie ha infatti contagiato tutti, evolvendosi da semplice autoscatto a vero e proprio fenomeno sociale e di condivisione, esperienza di gruppo da vivere con gli amici e poi mostrare alla propria community. Nell'intrigante campagna di Microsoft, infatti, il selfie che diventa 'allfie' gioca proprio sul tono della campagna sociale con il claim 'Stop the violence', per porre finalmente fine alla violenza del taglio dei componenti di un gruppo in posa di fronte ad una fotocamera e per rendere l'esperienza della condivisione ancora più emozionante e inclusiva.
'Ogni giorno migliaia di persone sono vittime di selfie tagliati. Ferma la violenza'. E' questo il messaggio di immagini e video su cui è costruita l'operazione di sostegno all'arrivo sul mercato del nuovo Lumia 735, che porrà fine ai 'selfiedrama' per regalare solo esperienze di 'happy #allfie'.