TomTom ha annunciato oggi il nuovo
Golfer, l'orologio sportivo GPS progettato per semplificare l'allenamento e rendere il gioco dei golfisti di tutto il mondo più piacevole ed emozionante. La grafica mostra, in un'unica schermata, la distanza precisa rispetto agli ostacoli e ai punti di lay-up, e l'approccio da bordo green.
TomTom Golfer utilizza grafici esclusivi per mostrare i principali dati di più di 34.000 campi da golf di tutto il mondo, visualizzabili direttamente sullo schermo extra-large del dispositivo. Gli aggiornamenti dei campi vengono condivisi in modalità wireless tramite un'applicazione per smartphone in modo che tutti i golfisti possano essere certi di giocare sempre con i dati dei campi più aggiornati.
TomTom Golfer è stato progettato per i golfisti, con un design essenziale e sottile. TomTom Golfer utilizza la tecnologia GPS per individuare automaticamente i campi da golf presenti nelle vicinanze, così come per trovare la buca successiva. Il golfista ha la possibilità di tenere traccia del punteggio, della distanza e del tempo del round. TomTom Golfer sarà lanciato sul mercato al prezzo di 249 euro
Le principali caratteristiche di TomTom Golfer:
• Visualizzazione del Green: visualizza dei grafici esclusivi sui green e sugli ostacoli prima di ogni colpo
• Ostacoli: visualizza la distanza rispetto agli ostacoli sul fairway
• Distanze: misurazione precisa della distanza dalla parte frontale, centrale e posteriore del green
• Rilevamento del round: possibilità di tenere traccia del punteggio, della distanza e del tempo del tuo round
• Lay-up: visualizza le distanze rimanenti dai punti di lay-up
• Meteo e resistenza all'acqua: possibilità di giocare con qualsiasi condizione meteo.