E' in arrivo a fine mese anche sul mercato italiano il nuovo Wiko
Highway Signs, lo smartphone annunciato a settembre dal marchio francese in occasione dell' IFA 2014 di Berlino. Wiko Highway Signs, come il fratello maggiore
Highway 4G, è caratterizzato da una linea molto riconoscibile e rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.
Dotato di un display da 4.7 pollici in formato HD, misura ideale per garantire una piena maneggevolezza, Highway Signs ha uno spessore di 7.6 millimetri e pesa soli 124 grammi, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico. Equipaggiato con processore Octa-Core ad 1.4 GHz, il nuovo cellulare del marchio francese Wiko combina dinamismo e fluidità che, insieme a 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB, rendono Highway Signs estremamente potente e veloce.
Highway Signs si distingue poi per una funzionalità che consente di vivere il telefono liberamente, dando all'utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il device a seconda delle proprie necessità. Come gli altri modelli 3G di Wiko, anche questo smartphone è Dual SIM: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda microSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.
Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Highway Signs offre una fotocamera principale da 8.0 megapixel e una frontale da 5.0 megapixel, capaci di catturare i momenti migliori. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture che assicurano foto creative e divertenti. Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 euro.